Calcio, Gravina: “Ottimista su parziale riapertura stadi”

C’è stato mercoledì un incontro con il Cts per parlare dell’Europeo a Roma (4 partite ndr). È stato un vertice positivo. Non ci sono preclusioni, nepp

Il MiC dice “no” a tre parchi eolici nel Foggiano, ma il Tar accoglie il ricorso di Inergia: “Nuova valutazione
Sporting Manfredonia supera il Real Zapponeta
PROCURATORE FOGGIA, ‘ASCOLTIAMO GRIDO D’ALLARME SINDACI SU CRIMINALITÀ’. A MANFREDONIA IL COMITATO PROVINCIALE PER L’ORDINE E LA SICUREZZA

C’è stato mercoledì un incontro con il Cts per parlare dell’Europeo a Roma (4 partite ndr). È stato un vertice positivo. Non ci sono preclusioni, neppure per i tifosi delle altre nazioni. Stiamo anche discutendo di una parziale riapertura in campionato. Speriamo che la pandemia non ci giochi un brutto scherzo proprio ora. Sono ottimista, aspettiamo solo l’insediamento del nuovo governo”. Lo ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, al Corriere della Sera sul possibile ritorno dei tifosi allo stadio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0