Coronavirus avanza nel Foggiano, picco di 26 casi nel bollettino del 15 settembre.

Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che o

Tariffe: da ottobre bollette luce +2.6%, gas +3.9%
Nota del Comitato Contro l’inceneritore nei pressi di Borgo Tressanti
Ora il green pass va di traverso anche ai medici di famiglia della Puglia: «I dipartimenti d’Igiene delle Asl scaricano su di noi»

Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 15 settembre 2020 in Puglia, sono stati registrati 76 casi positivi e un morto. Picco nel Foggiano con 26 casi. Il totale dei contagiati da Covid è di 6.586 in Puglia, così suddivisi: 2521 nella provincia di Bari; 525 nella provincia di Bat; 741 nella provincia di Brindisi; 1555 nella provincia di Foggia; 723 nella provincia di Lecce; 470 nella provincia di Taranto; 50 attribuiti a residenti fuori regione; 1 provincia di residenza non nota. Mentre sono 1.776 gli attualmente positivi. 4.237 i guariti.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0