TORNA IL “MANGIAMARE”

Adesso possiamo dirvelo: il 21 e 22 agosto Mangiamare 2026 vi aspetta nel cuore di Manfredonia, a Largo Diomede. Due serate dedicate al mare,

Cantori di Carpino: furto bara Antonio Piccininno
Puglia sotto scacco dei virus influenzali, 83mila contagi in una settimana: “Intensità molto alta”
Siccità nel Foggiano: “Perdita delle rese fino al 70%”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Adesso possiamo dirvelo: il 21 e 22 agosto Mangiamare 2026 vi aspetta nel cuore di Manfredonia, a Largo Diomede.
Due serate dedicate al mare, ai suoi sapori e a quella cultura marinara che appartiene profondamente alla storia della nostra città.
Un appuntamento che anche quest’anno può contare sul sostegno economico della Regione Puglia e sul patrocinio gratuito del Comune di Manfredonia e del GAL Pesca Gargano Mare, a conferma del valore di una manifestazione che vuole continuare a raccontare e valorizzare l’identità del nostro territorio.
Protagonista sarà la Frittura di Paranza del Golfo di Manfredonia, insieme a musica, incontri, racconti e momenti pensati per vivere e riscoprire il nostro rapporto con il mare.
Dopo il ritorno dello scorso anno, continuiamo a costruire un Mangiamare che sia sempre più una festa della città, delle sue tradizioni e della sua comunità.
📍 Largo Diomede – Manfredonia
📅 21 e 22 agosto 2026
Mangiamare 2026 – Sapori di mare, storie di gente.
Ci vediamo lì

COMMENTI

WORDPRESS: 0