Costituito il Comitato Festa Patronale 2026 in Onore di Maria Santissima di Siponto

Nella serata di ieri, la Giunta Comunale ha deliberato la presa d’atto della costituzione del Comitato Festa Patronale in onore di Maria Santissim

Mamma a 68 anni con la surrogata, in Spagna è polemica
Manfredonia, il programma del 4 novembre
Capitanata quota la semola di grano 100% italiano. “Primo passo avanti. Su cerealicoltura battaglia prosegue”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il Muro Occidentale e testo
Nella serata di ieri, la Giunta Comunale ha deliberato la presa d’atto della costituzione del Comitato Festa Patronale in onore di Maria Santissima di Siponto.
A presiederlo sarà Carmela D’Apolito, da sempre impegnata con passione nelle attività sociali e sportive della nostra città, alla quale va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per la disponibilità e il senso di servizio dimostrati.
Il Comitato è aperto a tutti i cittadini che vorranno offrire la propria disponibilità, a titolo gratuito e volontario. Auguriamo a tutti i membri buon lavoro, certi che sapranno costruire un programma di celebrazioni religiose e civili all’altezza dell’affetto che Manfredonia nutre per la sua Patrona.
Con l’auspicio che la prossima Festa Patronale sia un momento di fede, tradizione, partecipazione e condivisione per tutta la comunità, attendiamo con entusiasmo il programma delle manifestazioni che accompagneranno questo importante appuntamento per la città.

COMMENTI

WORDPRESS: 0