Manfredonia. PReventing plastic invasion

L’AICS Ambiente Nazionale in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS e il Centro Cultura del Mare A.P.S. Ente del Terzo Settore di Manfredon

Covid: mancano medici e siringhe, per vaccini volontari e pensionati
Giunta Comunale: “L’opposizione inganna i cittadini, altro che salvatori della patria. Ecco come stanno le cose a proposito di ‘strisce blu’”
ARRIVA LA NEVE NEL FOGGIANO

L’AICS Ambiente Nazionale in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS e il Centro Cultura del Mare A.P.S. Ente del Terzo Settore di Manfredonia, promuove ed organizza presso la Scuola Secondaria di I grado “Mozzillo Iaccarino” di Manfredonia, un progetto innovativo e sostenibile, che unisce la cultura al rispetto per l’ambiente. Attraverso questo progetto si vuole dimostrare come il riciclo possa dare nuova vita a materiali che altrimenti finirebbero in discarica, sottolineando l’importanza della gestione sostenibile delle risorse.

Comunicato stampa Centro Cultura del Mare

Il Presidente Giovanni Simone

PREVENTING PLASTIC INVASION

COMMENTI

WORDPRESS: 0