Dopo giorni di pioggia e vento, su Foggia e provincia è finalmente previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche. La nuova settimana nel
Dopo giorni di pioggia e vento, su Foggia e provincia è finalmente previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche. La nuova settimana nel capoluogo pugliese si aprirà con condizioni meteo stabili e cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata di lunedì 23 febbraio. A garantire il bel tempo sarà un campo di alta pressione che abbraccia la Puglia, assicurando tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio regionale.
Settimana all’insegna del bel tempo
Il quadro meteorologico resterà stabile anche nella giornata di martedì, quando sulla provincia di Foggia è atteso sole splendente per l’intero arco della giornata e ancora assenza di piogge. Secondo le previsioni, condizioni simili dovrebbero protrarsi fino alla fine della settimana, con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, temperature gradevoli e assenza di fenomeni significativi, in linea con una fase anticiclonica che continuerà a interessare la regione.

COMMENTI