Domenica 1 febbraio torna l’appuntamento #Domenicalmuseo: l’ingresso al Museo archeologico nazionale e castello di Manfredonia

Domenica 1 febbraio torna l’appuntamento #Domenicalmuseo: l’ingresso al Museo archeologico nazionale e castello di Manfredonia è gratuito per tutt

Ortofrutta in Puglia: un primato da 2,7 miliardi tra eccellenza e sfide globali
Sovrappeso e obesità: è allarme rosso in Puglia
L’area archeologica-naturalistica di Monte Saraceno di Mattinata finanziato con 1 milione di euro

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ንም FEBBRAIO 2026 Domenica al museo ogni prima domenica del mese, ingresso gratuito in tutti i musei e parchi archeologici statali cultura.gov.it MiC #domenicalmuseo"

Domenica 1 febbraio torna l’appuntamento #Domenicalmuseo: l’ingresso al Museo archeologico nazionale e castello di Manfredonia è gratuito per tutti!
Un’occasione perfetta per una passeggiata nella storia, ammirando la bellezza dei reperti e il fascino senza tempo del nostro mare. 🌊🏰
🕒 Orari di apertura: dalle 14.30 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 18.30)
📸 In foto, urna utilizzata per raccogliere le ceneri del defunto proveniente dalla necropoli di Pozzillo, nei pressi di Canosa di Puglia, risalente a circa 3400 anni fa!
Vuoi conoscere altre curiosità sui nostri reperti? Vieni a trovarci! ✨

COMMENTI

WORDPRESS: 0