Servizi comunali nel Cloud

Servizi comunali nel Cloud Il Comune di Manfredonia ha completato la migrazione dei software comunali su infrastrutture Cloud certificate, ragg

Pasqua e Pasquetta blindate. I Carabinieri annunciano posti di blocco e controlli a raffica sulle strade d’accesso alle località garganiche
“Siponto Day” – “Un lusinghiero e confortante successo”
FESTA PATRONALE, IL PROGRAMMA DI GIORNATA

Servizi comunali nel Cloud

Il Comune di Manfredonia ha completato la migrazione dei software comunali su infrastrutture Cloud certificate, raggiungendo l’obiettivo previsto dal PNRR (Investimento 1.2.)
Un progresso importante che garantisce servizi più sicuri, veloci e affidabili, maggiore protezione dei dati e una gestione più efficiente dei sistemi informativi.
💬 L’Assessora ai Servizi Informativi e CED, Sara Delle Rose, sottolinea: «L’abilitazione al Cloud non è solo un intervento tecnico, ma la base di una Pubblica Amministrazione moderna e vicina ai cittadini. Ringrazio il personale del CED per il lavoro svolto».
Con questo intervento, il Comune riduce i rischi di interruzione dei servizi e rafforza la qualità dei servizi digitali offerti alla comunità.

COMMENTI

WORDPRESS: 0