ACQUEDOTTO PUGLIESE/ LAVORI PER MIGLIORARE IL SERVIZIO. POSSIBILI DISAGI IN ALCUNE VIE NELL’ABITATO DEL COMUNE DI VIESTE

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di un

Referendum: le agevolazioni per gli elettori che devono viaggiare
Imbarcazione in avaria sul Gargano
Manfredonia, domenica taglio del nastro della piscina comunale

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di un tratto di condotta.Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica in località Calma nell’abitato di Vieste a partire dalle ore 07:00 del giorno 10 dicembre 2025.I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro le ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2025.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

numero verde 800.735.735
www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)
Twitter, account @AcquedottoP
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0