Il 28 novembre, alle ore 17.00, in Piazzale Maestri d’Ascia, Manfredonia sarà protagonista del Flash Mob 2025 di Special Olympics Italia

Il 28 novembre, alle ore 17.00, in Piazzale Maestri d’Ascia, Manfredonia sarà protagonista del Flash Mob 2025 di Special Olympics Italia. L’idea è

Vaccini in Puglia a quota oltre 1 mln e 600: somministrato oltre il 93%, ma centri a secco di dosi
Allerta meteo gialla in tutta la Puglia
Il Sud non migliora, rischio povertà o esclusione resta il più elevato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Special Olympics Italia 不茶。 #TUTTALITALIA Special Olympics Italia FLASH M MжB 2025 venerdì 28 novembre ANffAs MAИPREPOMUA Città CittadiManfredonia di Manfredonia ore 17.00- MANFREDONIA PIAZZALE MAESTRI D'ASCIA"

Il 28 novembre, alle ore 17.00, in Piazzale Maestri d’Ascia, Manfredonia sarà protagonista del Flash Mob 2025 di Special Olympics Italia. L’idea è partita dalla Direttrice Provinciale Special Olympics Puglia, Maria Grazia Prencipe, che ha voluto portare anche nella nostra città un evento nazionale diventato ormai un appuntamento simbolico in vista della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre.
Special Olympics trasforma una ricorrenza importante in una festa che mette in luce capacità, talento, passione e coinvolgimento degli atleti e delle persone con disabilità, oltre lo sport, sul ritmo della musica. Quest’anno si ballerà sulle note di “Tutta l’Italia” di Gabry Ponte.
Anche Manfredonia darà il proprio contributo a questa grande danza, insieme ad Anffas Manfredonia, alle associazioni, alle scuole e alla cittadinanza che vorranno partecipare. Il video finale, con tutte le città coinvolte, sarà pubblicato sui canali nazionali di Special Olympics Italia il 3 dicembre alle ore 10.
Vi aspettiamo per condividere un gesto semplice, ma dal forte significato, che unisce idealmente tutta l’Italia.
Maria Teresa Valente
Assessora al Welfare e Cultura

COMMENTI

WORDPRESS: 0