Addio ad Alberto Cicolella

Foggia e l’intera Capitanata piangono la scomparsa di Alberto Cicolella, imprenditore di grande valore e titolare del prestigioso Hotel Cicolella, s

L’Associazione Presepistica Sipontina “Giuseppe Furio” inaugura la sua mostra
Manfredonia:il punteruolo rosso continua a fare strage di Palme
Covid, in Puglia aumentano positivi e ricoverati. In ospedale 24 pazienti in più in un giorno

Foggia e l’intera Capitanata piangono la scomparsa di Alberto Cicolella, imprenditore di grande valore e titolare del prestigioso Hotel Cicolella, struttura simbolo di viale XXIV Maggio e punto di riferimento per la città. Figura storica dell’accoglienza e del turismo, Cicolella non è stato solo un albergatore stimato, ma anche un amico del quartiere ferrovia, legato profondamente alla sua comunità.

l suo hotel ha ospitato negli anni personaggi illustri, celebrità, rappresentanti istituzionali e figure di spicco, contribuendo a dare lustro e prestigio al capoluogo dauno. La sua dedizione all’attività alberghiera ha reso la struttura un luogo di riferimento per Foggia, sinonimo di qualità e ospitalità.

Ruoli e incarichi di prestigio

Oltre alla guida dell’albergo di famiglia, Cicolella ha ricoperto incarichi di rilievo: fu presidente della Federazione Albergatori della provincia e della Regione Puglia, ruolo con cui si è distinto per la promozione del territorio e la tutela della categoria. Negli anni ’90, inoltre, venne chiamato a servire le istituzioni locali come assessore provinciale, segno del riconoscimento della sua competenza e del suo impegno civile.

COMMENTI

WORDPRESS: 0