Giovedì 21 agosto, Manfredonia ha vissuto una serata indimenticabile, trasformando il centro storico in un epicentro di festa e divertimento. La N

Giovedì 21 agosto, Manfredonia ha vissuto una serata indimenticabile, trasformando il centro storico in un epicentro di festa e divertimento. La Notte Bianca StrEAT 2025 ha attirato una folla impressionante che ha riempito le strade e le piazze, creando un’atmosfera unica e vibrante.La città ha accolto visitatori da ogni dove, tutti desiderosi di immergersi nell’energia contagiosa dell’evento. La musica era ovunque, con artisti che spaziavano dai tributi che hanno fatto cantare tutti a squarciagola alle sonorità più moderne. Artisti di strada e trampolieri hanno intrattenuto grandi e piccini con le loro esibizioni itineranti.Tanti locali del centro che hanno saputo conquistare tutti i palati, offrendo dalle prelibatezze tradizionali a creazioni più innovative. Le chiese sono rimaste aperte, offrendo l’opportunità di riscoprire le bellezze culturali della città sotto una luce diversa.“La serata è stata Un successo reso possibile grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, commercianti e associazioni” – ha dichiarato l’Ass. Matteo Gentile-, dimostrando ancora una volta la grande capacità di Manfredonia di organizzare eventi che sanno unire le persone e regalare emozioni uniche.Ci auguriamo che in futuro serate come questa vengano organizzate più spesso. Eventi del genere portano indubbi benefici, sia in termini di affluenza che di guadagni per le attività locali, dando un forte impulso all’economia della città.


COMMENTI