Luglio è il mese con più incidenti, settembre quello in cui si muore di più

Nel 2024 è stato luglio il mese dove in Puglia si è registrato il maggior numero di incidenti, ma settembre quello in cui si muore di più. La raccomandazione è sempre la stessa, attenzione alla guida e rispetto dei limiti di velocità, soprattutto in questi giorni di vacanze.

Meno viaggi della speranza dalla Puglia, -15mila ricoveri fuori regione.
Manfredonia. “La mafia in Capitanata. Vecchie e nuove dinamiche”
Meteo. Settimana di Ferragosto: anticiclone africano, caldo intenso e locali temporali di calore

Foggia, Serracapriola e Manfredonia: 3 morti - Foto 1 di 10 - La Gazzetta  del Mezzogiorno

Nel 2024 è stato luglio il mese dove in Puglia si è registrato il maggior numero di incidenti, ma settembre quello in cui si muore di più. La raccomandazione è sempre la stessa, attenzione alla guida e rispetto dei limiti di velocità, soprattutto in questi giorni di vacanze.

COMMENTI

WORDPRESS: 0