Dopo aver raggiunto i 10 milioni di passeggeri e una stagione autunno – inverno che ha fatto registrare numeri sempre più in crescita, anche l’est

Dopo aver raggiunto i 10 milioni di passeggeri e una stagione autunno – inverno che ha fatto registrare numeri sempre più in crescita, anche l’estate di aeroporti di puglia si apre con percentuali in crescita. Sono sempre più i passeggeri che scelgono la nostra regione come località per trascorrere le ferie con transiti che raggiungono punte di 25mila passeggeri dal capoluogo e 17mila da Brindisi. E anche lo scalo di Foggia regge benissimo con i suoi collegamenti che fanno defluire i turisti sul Gargano.
La dimostrazione del successo dello scalo barese si dimostra anche con la realizzazione di un nuovo duty free al piano terra dell’aeroporto, con prodotti locali e non.
Grande soddisfazione, poi, arriva dal volo per gli States. Anche in questo caso quasi tutte le tratte vedono i 300 posti occupati sia in outgoing che in incoming. Ciò vuol dire che tantissimi americani stanno scegliendo la Puglia ma non solo.


COMMENTI