Padre Franco Moscone al Giubileo dei Giovani

“Oggi abbiamo camminato sulle orme di Pier Giorgio Frassati, giovane beato dell’Azione Cattolica, che con la sua vita ci insegna che “vivere” è be

L’Ue ferma TikTok Lite: la piattaforma ha 24 ore per presentare la valutazione del rischio dell’app
Solarium Acqua di Cristo, Manfredonia Nuova: Come cancellare la memoria storica di Manfredonia e dei suoi abitanti
Mancano 100 posti letto e ci sono troppi pazienti critici: ecco perché la Puglia resta arancione
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi
“Oggi abbiamo camminato sulle orme di Pier Giorgio Frassati, giovane beato dell’Azione Cattolica, che con la sua vita ci insegna che “vivere” è ben diverso dal semplice “vivacchiare”.
Il suo esempio ci ha spinti a rileggere la nostra storia personale e ad alzare lo sguardo verso sogni alti e autentici.
Nel pomeriggio, guidati come sempre dalla presenza attenta del nostro Arcivescovo Padre Franco, abbiamo partecipato a un intenso talk culturale sul tema “giovani e speranza”, promosso dagli amici dell’Azione Cattolica.
Una giornata di riflessione, fede e visione condivisa del futuro”. (Valentina B.)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, folla e testo

COMMENTI

WORDPRESS: 0