Proteggiamoci dal Caldo

In questi giorni di temperature roventi, i Servizi Sociali della Città di Manfredonia si sono attivati per offrire un supporto alla cittadinanza,

Don Ciotti a Manfredonia per Liberiamo Manfredonia
Oggi a San Leonardo di Siponto la meraviglia del solstizio d’estate.
PSR Puglia, ecco la graduatoria dei GAL: Meridaunia con il punteggio più alto

In questi giorni di temperature roventi, i Servizi Sociali della Città di Manfredonia si sono attivati per offrire un supporto alla cittadinanza, in particolare alle persone anziane, più esposte ai rischi legati al caldo eccessivo.
Grazie alla collaborazione con PASER Protezione Civile (in Via Giuseppe di Vittorio, 116 – ex Mattatoio), Croce Rossa Italiana – Comitato di Manfredonia e Associazione Nazionale Carabinieri, vi saranno:
✅ Punto refrigerio per anziani presso la PASER: locali climatizzati aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, dove è possibile rinfrescarsi e ritirare bottigliette di acqua fresca.
✅ Distribuzione di acqua fresca presso due postazioni dedicate agli anziani:
Rotonda su Viale Miramare
Villa comunale – ingresso Castello (Spacco)
Segnalateci situazioni di disagio o persone in difficoltà: la comunità è più forte quando si prende cura di chi ha più bisogno.
❌ ‘ .
Un ringraziamento speciale a tutti i volontari coinvolti.
Maria Teresa Valente

COMMENTI

WORDPRESS: 0