Il Comune di Manfredonia, a causa della rottura del tronco fognario con fuoriuscita di liquami, ha ordinato la chiusura parziale al traffico in vi

Il Comune di Manfredonia, a causa della rottura del tronco fognario con fuoriuscita di liquami, ha ordinato la chiusura parziale al traffico in via Di Vittorio, all’altezza del Parco delle Basiliche, dalla stazione Manfredonia Ovest al distributore di Carburanti Ip, al fine di garantire la sicurezza pubblica e ridurre i disagi derivanti dalla situazione.
Acquedotto Pugliese ha comunicato che sono in corso i lavori di riparazione e che entro 15 giorni avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria del tronco fognario, a cura dell’acquedotto pugliese, attesi da tempo e che finalmente risolveranno definitivamente il problema. “Ci scusiamo per i disagi e chiediamo la collaborazione dei cittadini. Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi e sulla tempistica dei lavori”.
L’intervento è avvenuto a due giorni dal disagio denunciato dal consigliere comunale d’opposizione, Giuseppe Marasco, con un commento durissimo sulla sua pagina Facebook: “SINDACO, SE NON SEI CAPACE DI GOVERNARE UNA CITTÀ, #DIMETTITI CHE STIAMO NELLA MERDA. a voi i commenti… fuoriuscita di liquami fognari viale Giuseppe di Vittorio a Manfredonia dalla Stazione Manfredonia Ovest fino alla IP stazione Carburante, veramente vergognoso, la città nella merda politica amministrativa e fognaria.”.

COMMENTI