Rottura condotta fognaria a Manfredonia nei pressi delle Basiliche di Siponto

il Comune di Manfredonia informa la cittadinanza che, a causa della rottura del tronco fognario, si rende necessaria la chiusura parziale al traff

Sotto sequestro il tesoro della famiglia “Baffino” e del cerignolano Marinaro, la retata di Polizia e Finanza
Contraffazione in Puglia, sequestrati 500mila articoli in due giorni. 55 i denunciati
A Borgo Mezzanone spunta un autobus..rotrovato da Striscia la Notizia
Rottura della condotta fognaria a Manfredonia: lavori in corso, disagi per giorni
il Comune di Manfredonia informa la cittadinanza che, a causa della rottura del tronco fognario, si rende necessaria la chiusura parziale al traffico su Via Di Vittorio, all’altezza del Parco delle Basiliche, al fine di garantire la sicurezza pubblica e ridurre i disagi derivanti dalla situazione.
Acquedotto Pugliese ha comunicato che sono in corso i lavori di riparazione e che entro 15 giorni avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria del tronco fognario, a cura dell’acquedotto pugliese, attesi da tempo e che finalmente risolveranno definitivamente il problema.
Ci scusiamo per i disagi e chiediamo la collaborazione dei cittadini.
Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi e sulla tempistica dei lavori

COMMENTI

WORDPRESS: 0