MANFREDONIA- VIA DI VITTORIO CONTINUANO I LAVORI

Si continua a lavorare ininterrottamente su Via Di Vittorio con un intervento di riparazione della rete fognaria particolarmente delicato e comple

Il Tar respinge il ricorso della Metropolis
Oltre 6.500 nuovi casi di Covid in Puglia (mille nel Foggiano) e 23 morti. In netto calo i positivi, aumento ricoveri
Smascherato finto sacerdote in Puglia

Si continua a lavorare ininterrottamente su Via Di Vittorio con un intervento di riparazione della rete fognaria particolarmente delicato e complesso.
🌀L’acquedotto Pugliese sta garantendo il servizio e la pulizia delle strade, in collaborazione con la Polizia locale che limita e gestisce il traffico veicolare per garantire la sicurezza del cantiere. Quel tratto di strada, ricompreso tra la stazione ferroviaria Manfredonia Ovest e il Parco delle basiliche, resterà chiuso fino a termine lavori.
🔹I lavori proseguiranno presumibilmente anche per la giornata di domani e comunque fino al ripristino della piena funzionalità della condotta.
🔹Mentre parallelamente saranno
predisposti i collegamenti al nuovo tratto di condotta già posato, della lunghezza di 384 metri, un progetto che aspettiamo da tempo il cui completamento garantirà un tratto di rete nuova e decisamente più funzionale per la nostra città.

COMMENTI

WORDPRESS: 0