Manfredonia ed il verde pubblico del nostro lungomare

A luglio dello scorso anno iniziava la mia esperienza da amministratore e la prima cosa che mi colpì, fu lo stato di abbandono in cui versavano le

L’assessore regionale Ciliento venerdì a Manfredonia per la presentazione dei nuovi 5 autobus a metano per il TPL
Casa Sollievo. GIONATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE
Previsione meteo Puglia venerdì, 02 febbraio

A luglio dello scorso anno iniziava la mia esperienza da amministratore e la prima cosa che mi colpì, fu lo stato di abbandono in cui versavano le palme e in generale il verde pubblico del nostro lungomare.
 Con il tempo abbiamo investito ore di lavoro e risorse economiche ed oggi finalmente chiudiamo il ciclo con la potatura delle palme più basse, situate di fronte alla riviera Acqua di Cristo. Così riusciamo ad ammirare un tratto di Manfredonia sicuramente più decoroso.
Le palme, che arredano il nostro lungomare, sono “vive” grazie allo straordinario contributo dei lavoratori della squadra del verde del nostro comune, che oltre alla potatura si occupa anche del trattamento contro il punteruolo rosso, un insetto che aggredisce la pianta.
C’è ancora tanto lavoro da fare sul verde pubblico in generale, ma dopo un anno i primi risultati significativi si evidenziano.
Samo sulla strada giusta

lo scrive l’Ass. Francesco Schiavone

COMMENTI

WORDPRESS: 0