Non ci saranno variazioni di rilievo almeno per il momento sulle condizioni meteo che interessano la Puglia e il Gargano fino al prossimo weekend.

Non ci saranno variazioni di rilievo almeno per il momento sulle condizioni meteo che interessano la Puglia e il Gargano fino al prossimo weekend. Continua infatti l’egemonia dell’anticiclone che investe la regione dove il tempo si mantiene stabile e in prevalenza soleggiato e con una leggera ventilazione nel tardo pomeriggio nelle zone del Gargano.
Come rilevato da 3bmeteo.com la natura subtropicale dell’alta pressione accompagnerà con aria via via più calda la nostra regione, dove anche le temperature continueranno ad aumentare.
I valori termici più elevati si raggiungeranno proprio durante il weekend, quando sulle zone interne del Foggiano, ad esempio, si potranno toccare punte di 36-37 gradi. Valori inferiori sono attesi invece lungo la costa, mitigata dal mare.
In particolare a Foggia domenica le massime toccheranno i 37 gradi, a Bari 30°C, a Brindisi 28°C, a Lecce 34°C. Un possibile ridimensionamento delle temperature è possibile dall’inizio della prossima settimana.

COMMENTI