Una tragedia si è abbattuta sul ritiro del Lecce, impegnato a preparare la difficilissima sfida in trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, fissata

Una tragedia si è abbattuta sul ritiro del Lecce, impegnato a preparare la difficilissima sfida in trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, fissata per domani. Graziano Fiorita, 47 anni, originario di Copertino, il fisioterapista e osteopata della società salentina, è stato infatti trovato morto nella sua stanza.La squadra, con tutte le sue componenti tecnico-atletiche, soggiornava da ieri a Coccaglio, nel bresciano. Stamane, al momento del raduno per la colazione, è stata a un certo punto notata l’assenza di Fiorita, cui era stata assegnata una stanza singola. Di lì a breve, vista anche l’impossibilità di contattarlo telefonicamente, la tragica scoperta


COMMENTI