SFIORATI DUE ‘6’ AL SUPERENALOTTO: DUE ‘5’ A PESCHICI E SAN SEVERO

A San Severo, nel concorso di martedì 8 aprile, un giocatore ha messo a segno un 5 da 43,147 euro al SuperEnalotto, sfiorando il 6 super milionari

Terremoto 2.0 nella piana di Foggia
250 mila Euro per la pesca
La schedina del Totocalcio festeggia 80 anni: storia di un rito che ha cambiato l’Italia

A San Severo, nel concorso di martedì 8 aprile, un giocatore ha messo a segno un 5 da 43,147 euro al SuperEnalotto, sfiorando il 6 super milionario. Come riporta Agipronews, la vincita è stata centrata presso l’esercizio Clarizia di Alessandro Nicola in via Nenni, 45. L’ultimo ‘6’ da 88,2 milioni di euro era stato realizzato il 20 marzo a Roma. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma giovedì 10 aprile, è di 17,4 milioni di euro. 

Analoga vincita si era già verificata nella vicina Peschici, durante l’estrazione di sabato 15 marzo: la schedina del ‘5’ da 29.074,91 euro era stata giocata presso l’Edicola Millecose in Corso Umberto, 4.

Stessa sorte, ma bottino ben più ricco, era capitata al giocatore che il 24 gennaio, a Vieste, ha centrato 1 punto 5 da 65.482,68 euro. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria n° 38 situato in Via Eugenio Montale, 23.

COMMENTI

WORDPRESS: 0