MATTINATA/ PER LA TERZA ETÀ STANZIATI I FONDI DAL COMUNE

Anziani e disabili non restano indietro: a Mattinata la giunta comunale ha stanziato un contributo di 24mila euro in favore di un’associazione che

Oggi il click day per il bonus trasporti
Cultura senza barriere. L’elenco dei fondi assegnati alla Puglia
I 30anni dell’Unitre

Anziani e disabili non restano indietro: a Mattinata la giunta comunale ha stanziato un contributo di 24mila euro in favore di un’associazione che si occuperà di interventi assistenziali in favore dei disabili e delle loro famiglie.

Il progetto proposto avrà la durata di un anno e prevede l’utilizzo di un autoveicolo di proprietà comunale predisposto per il trasporto di anziani e disabili, e si articolerà nel servizio di accompagnamento per le seguenti attività di accompagnamento anziani andata e ritorno dalla rispettiva residenza al Centro polivalente per anziani “Rignanese”; accompagnamento dei soggetti portatori di handicap presso la sede delle attività UAL (Casa canonica); accompagnamento soggetti portatori di handicap e anziani presso le strutture socio assistenziali dell’Ambito sociale di zona (Comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata e Zapponeta).

COMMENTI

WORDPRESS: 0