Arci.Nasce l asse Tavoliere-Gargano

GIORNATA STORICA PER LE POLITICHE GIOVANILI E PER LA RETE ARCI: NASCE L’ASSE TAVOLIERE-GARGANO Le 4 Arci Stornara, Orta Nova, Manfredonia e Ma

Bari, Taranto , Manfredonia e Trani: il cigno nero nelle acque pugliesi tra curiosità e stupore
Parco del Gargano, pressing del WWF: “Evitare possibili conflitti di interesse”
Aumenti record per olio, verdura e pasta. La top ten dei rincari in Puglia

GIORNATA STORICA PER LE POLITICHE GIOVANILI E PER LA RETE ARCI:
NASCE L’ASSE TAVOLIERE-GARGANO

Le 4 Arci Stornara, Orta Nova, Manfredonia e Mattinata vincitrici del bando “Galattica” della Regione Puglia sulle Politiche Giovanili si “fondono” per dar vita alla prima grande ATS (Associazione Temporanea di Scopo).

Oggi la firma dal notaio di questo documento sancisce un nuovo modo di fare rete e di rifondare le progettazioni e attività rivolte ai giovani.
Se da un lato c’è chi gioca a dividere, noi ribadiamo a gran voce che solo UNITI si va avanti.

Metteremo in questo progetto tutte le competenze possibili e necessarie per connettere gli spazi pubblici dati in gestione affinché tanti giovani possano trovare una casa comune e tante opportunità

COMMENTI

WORDPRESS: 0