Meteo Puglia, 6 marzo

Correnti secche fanno il loro ingresso in serata determinando un rapido rasserenamento dopo una giornata nuvolosa o molto nuvolosa. Nello specific

Coronavirus, superate le 4mila vittime (in un giorno 627 morti). In Puglia 551 casi, 73 più del giorno prima
Balneari,lettera di infrazione per L’ Italia
Puglia terza in Italia con oltre 3mila reati ambientali accertati nel 2022. Maraschio: «Avvieremo la differenziata in tutta la Regione»

Meteo vigilia di Natale, cielo sereno e temperature in leggero calo: ecco  dove

Correnti secche fanno il loro ingresso in serata determinando un rapido rasserenamento dopo una giornata nuvolosa o molto nuvolosa. Nello specifico sulla Daunia cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; su murge e litorale adriatico meridionale nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata; sul Tavoliere giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. In serata cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge; su litorale adriatico settentrionalelitorale ionico e Salento nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 1950 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da mosso a poco mosso. INSISTONO CONDIZIONI DI SPICCATA VARIABILITA’ – Le giornate di  giovedì e venerdì  trascorreranno all’insegna della variabilità con nuovi occasionali rovesci tra Molise orientale, Gargano, Murge e Materano. Altrove più asciutto e soleggiato. Nel fine settimana è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0