Il Natale degli Angeli, Ricchi e Poveri diventano anche cartoon

I Ricchi e Poveri diventano anche un cartoon per consegnare una sorpresa natalizia soprattutto ai più piccoli: esce Il Natale degli Angeli (etiche

QUANDO CRISTO MORI’ , A SIPONTO SI FECE BUOIO E LE MONTAGNE DEL GARGANO SI SPACCARONO
Variante Omicron domina in Italia, “all’81% il 3 gennaio”
Festival della pizza napoletana: dal 13 al 15 agosto con il maestro Ciro Sasso a San Giovanni Rotondo

- RIPRODUZIONE RISERVATA

I Ricchi e Poveri diventano anche un cartoon per consegnare una sorpresa natalizia soprattutto ai più piccoli: esce Il Natale degli Angeli (etichetta Dm Produzioni su licenza Carosello Records) su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 29 novembre.La canzone, scritta e composta da Edwyn Clark Roberts, Cheope, Stefano Marletta e prodotta da Edwyn Clark Roberts e Merk & Kremont, è stata presentata in anteprima su TikTok il 27 novembre.I Ricchi e Poveri assumono le sembianze di due angeli natalizi, giocando anche sul proprio nome, per dispensare magia e un augurio di amore, pace e solidarietà con lo stile leggero e coinvolgente che caratterizza il loro repertorio. Il brano descrive situazioni tipiche del Natale: le lucine accese, la confusione in cucina, la tavola imbandita, la cometa sulla stalla che emana luce a qualsiasi latitudine. Una favola contemporanea che si conclude con l’augurio degli Angeli a non lasciare solo nessuno.
    Il Natale degli Angeli è accompagnato da un videoclip di animazione, prodotto da Dm Produzioni su licenza Carosello Records, in cui Angelo e Angela sono angeli, bambini, un gatto e un cane. Un bambino e una bambina disegnano e ritagliano due angioletti per appenderli sull’albero di Natale allestito in casa. Magicamente le due forme prendo vita, dando il via ad una serie di momenti magici e scherzosi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0