Cimitero di Manfredonia senza acqua

Da segnalazione di cittadini, all’interno del Cimitero di Manfredonia proprio in questo particolare  momento in occazione dei Defunti i primi di n

Covid: corsa contro il tempo, ‘L’Italia è vicina alla zona arancione’
Juliana e Teo per sempre
Si volta pagina . Si prepara la nuova Governance

Da segnalazione di cittadini, all’interno del Cimitero di Manfredonia proprio in questo particolare  momento in occazione dei Defunti i primi di novembre, il quale si recano alle tombe dei propri defunti per mettere fiori freschi e sistemare i loculi per la presenza proprio in occasione di tutti i santi e commemorazione dei defunti, manca l’acqua per il ricambio dei fiori e quant’altro, speriamo che al più presto possibile venga sistemato eventuale guasto e riportare l’utilizzo dell’acqua nelle tombe dei defunti.

Giuseppe Marasco Consigliere Comunale Fratelli d’Italia Manfredonia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0