Tir si ribalta sulla strada tra Cerignola e Manfredonia, scattano i soccorsi ma non c’è traccia del conducente

Si ribalta autotreno e precipita nella cunetta, scatta la macchina dei soccorsi ma la cabina di guida del mezzo pesante risulta vuota. E' suc

Tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da mezzo pesante
Bar covo di pregiudicati a Monte Sant’Angelo, i carabinieri tornano nell’Iper Coffee
Mafia del Gargano, arresti a Monte S.Angelo e Mattinata per detenzione di armi

tir ribaltata sp77 2

Si ribalta autotreno e precipita nella cunetta, scatta la macchina dei soccorsi ma la cabina di guida del mezzo pesante risulta vuota.

E’ successo questa mattina, intorno alle 10, lungo al provinciale 77, nel Foggiano. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco: considerate le condizioni della cabina del camion si ipotizzava il peggio, ovvero che l’autista fosse rimasto incastrato sotto il carico.

Pertanto, il mezzo pesante è stato sollevato con autogru e attrezzi specifici ma, dopo ore di intenso lavoro, è arrivata la sorpresa: la cabina di guida era vuota e dell’autotrasportatore non vi era traccia alcuna. Indagini in corso della polizia stradale, tutte le ipotesi sono aperte.

COMMENTI

WORDPRESS: 0