Festa regionale de L Unità. Il Partito Democratico centrale nel dibattito politico

“La Festa regionale de l’Unità, in programma a Manfredonia dal 5 all’8 settembre, è l’evidenza della centralità del Partito Democratico nel dibatt

Valente: “Il nostro voto resta libero anche il 21 novembre”
COME ALLA FESTA DELLA MADONNA
Scoppia lo scandalo Arif, due inchieste sulle assunzioni

La Festa regionale de l’Unità, in programma a Manfredonia dal 5 all’8 settembre, è l’evidenza della centralità del Partito Democratico nel dibattito politico in Puglia e non solo”. Lo dichiara Paolo Campo, presidente del Gruppo Pd in Consiglio regionale.

“La segretaria nazionale Elly Schlein sarà con noi il giorno di apertura della kermesse, insieme ai segretari regionale e provinciale del PD e alla segretaria regionale dei Giovani Democratici. Prima di lei, al dibattito sul tema Lavoro e sviluppo per il Sud, interverrà anche Andrea Orlando, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il campo largo progressista.

E non saranno i soli leader nazionali e regionali a salire sul palco di piazzale Ferri, dove discuteremo di autonomia differenziata, PNRR, sanità pubblica, ius soli, giustizia e Europa con il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, i parlamentari pugliesi e non solo, i sindaci e gli amministratori locali, i consiglieri regionali, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti di altri partiti”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0