Fiorello verso il Nove? La verità dietro il retroscena e il dettaglio sulla maglietta di Amadeus: «Arrendetevi»

Che cosa farà Fiorello durante questa nuova stagione televisiva? Andrà verso il Nove? Rimarrà in Rai? Tutte domande a cui il celebre showman aveva

Istat: l’Italia è un paese di vecchi, 187 anziani per 100 giovani. Un giovane su 10 lascia prima gli studi superiori
Sanremo, confermate le date. La Rai lavora al pubblico in presenza
IL COMITATO DI MANFREDONIA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA ALLA “CORRIMONTE”

Fiorello: «Sanremo bis? Amadeus è un pazzo. Al telefono cambio voce e gli  dico “ha sbagliato numero”» - Corriere.it

Che cosa farà Fiorello durante questa nuova stagione televisiva? Andrà verso il Nove? Rimarrà in Rai? Tutte domande a cui il celebre showman aveva risposto già qualche mese fa quando, dopo la chiusura di Viva Rai2, il mattin show dagli ascolti record, aveva annunciato una pausa. Tuttavia,Amadeus ha annunciato via social i nuovi programmi che lo vedranno alla conduzione sul Nove, indossando una maglietta davvero particolare con un dettaglio che non è passato inosservato e ha riacceso la speranza.

Un dettaglio che fa sperare

Amadeus sa quello che fa, soprattutto quando si tratta di comunicazione social.

Nel video in cui annunciava i suoi nuovi appuntamenti sul Nove, il celebre conduttore indossava una maglietta molto particolare con la scritta “Wanted”, ovvero ricercato e la faccia di Fiorello sorridente. Che cosa sta succedendo?

 

Amadeus sta corteggiando Fiorello per farlo approdare sul Nove insieme a lui? Il conduttore di Viva Rai2 aveva promesso più e più volte che non avrebbe mai lasciato la Rai, ma allora quale futuro si prospetta per Rosario nei prossimi mesi? 

Il futuro di Fiorello

«Fiorello starà fermo un anno, come da lui stesso annunciato più volte», ribadisce TvBlog, che continua: «Da fonti molto vicine allo showman siciliano si ribadisce ancora il concetto: nessun impegno televisivo di Fiorello in arrivo sul Nove e nemmeno sugli altri otto canali televisivi generalisti restanti. Ri-arrendetevi dunque tutti. Rosario Fiorello se ne starà tranquillamente appollaiato sul suo bel divano». 

COMMENTI

WORDPRESS: 0