Tragedia a Marina di Lesina: uomo colto da malore muore in spiaggia

Tragedia a Marina di Lesina. Un uomo, probabilmente colto da un malore, è stato ritrovato sul bagnasciuga privo di sensi.  È successo sulla

Blitz al “Cara” di Borgo Mezzanone, trovate 18 auto rubate
Criminalità sul Gargano: raffica di avvisi orali della polizia „
Scacco ai narcotrafficanti, arresti tra Foggiano, nord Barese e Albania.

Tragedia a Marina di Lesina. Un uomo, probabilmente colto da un malore, è stato ritrovato sul bagnasciuga privo di sensi. 

È successo sulla prima spiaggia libera del litorale in località Acquarotta, accanto a Punta Pietre Nere.

Alcuni bagnanti hanno trovato riverso sulla battigia l’uomo che si era allontanato probabilmente per una passeggiata. La moglie si era allarmata non vedendolo tornare.

Intorno alle 19 è arrivato l’elisoccorso che ha verricellato l’equipe, per poi atterrare sulla collinetta. È arrivata anche un’ambulanza del 118.

Per tre quarti d’ora i sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, ma i tentativi si sono rivelati vani. 

Sul posto i Carabinieri con due gazzelle, la Guardia Costiera e la Polizia Locale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0