120 pellegrini spagnoli nel foggiano lungo il Cammino di Padre Pio

Saranno 120 i pellegrini spagnoli che troveranno accoglienza nei Comuni di Panni, Lucera e San Marco in Lamis, tappe del “Cammino di Padre Pio” ch

ULTIMA PUNTATA DI CULTURALMENTE IMPEGNATO
Consorzio bonifica Capitanata, Salcuni: “Senso di responsabilità per programmare futuro ente”
Meteo weekend Manfredonia

Saranno 120 i pellegrini spagnoli che troveranno accoglienza nei Comuni di Panni, Lucera e San Marco in Lamis, tappe del “Cammino di Padre Pio” che i viandanti compiranno partendo da Pietralcina, paese natale del Santo con le stimmate. A curarne l’accoglienza saranno la presidente di Confguide Confcommercio Foggia, Franca Palese e Milena Natola, componente del direttivo del sindacato di categoria. Entrambe guide certificate dalla Regione Puglia, attraverso la rappresentanza della Confcommercio provinciale, hanno coordinato l’accoglienza nei tre Comuni dove i pellegrini saranno ricevuti e troveranno ristoro.

I viandanti proseguiranno il loro cammino toccando poi le città di San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo con una tappa intermedia a San Severo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0