Direttori di dipartimento: dalla Giunta Emiliano ancora una proroga

Ancora un rinvio: la Giunta Emiliano non ha provveduto alla nomina dei nuovi direttori di dipartimento, slitta quindi il turnover chiesto dal grup

Caratù: “Maria Teresa Valente, questa era la targa prima dell’intervento di Rotice. Non si faceva nulla per non farla marcire”
Sul Gargano arriva ‘Peschici Up’, il progetto di Digitalizzazione Sistemica che favorisce il turismo
Il tartufo è il nuovo oro di Puglia: 7 aree e 58 località vocate in tutta la regione

Coronavirus Taranto, la Asl annuncia: «In programma tamponi domiciliari»

Ancora un rinvio: la Giunta Emiliano non ha provveduto alla nomina dei nuovi direttori di dipartimento, slitta quindi il turnover chiesto dal gruppo di Azione e posto come condizione per restare in maggioranza. Oggi, infatti, scadevano i termini per le nomine ma la Giunta ha deciso di concedere una ulteriore proroga, la quarta, sino al 31 luglio. Sono 217 su 283 domande presentate dagli idonei per la nomina. Il provvedimento riguarda anche il segretario generale della Presidenza e il responsabile della struttura Speciale comunicazione istituzionale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0