Lino Banfi compie 88 anni, la dedica della figlia Rosanna sui social

Buon compleanno Lino Banfi: l'attore canosino, compie 88 anni proprio oggi 9 luglio. Immancabili gli auguri della figlia Rosanna Banfi sui social:

La cartina della criminalità sul Gargano: comanda il clan dei ‘Montanari’ ma non è un predominio
PARENTESI FREDDA, NEVE A SAN GIOVANNI E MONTE
Beach Litter 2023, 961 rifiuti ogni 100 metri di spiaggia

Lino Banfi compie 88 anni, la dedica della figlia Rosanna sui social

Buon compleanno Lino Banfi: l’attore canosino, compie 88 anni proprio oggi 9 luglio. Immancabili gli auguri della figlia Rosanna Banfi sui social: «…e sono 88 e come sempre il tuo compleanno dura come il carnevale di Rio!» commenta la figlia del comico pugliese. 

Nonno Lino festeggia infatti il compleanno due volte perché registrarono la sua nascita all’anagrafe due giorni dopo, l’11 luglio. Pasquale Zagaria non è solo un attore di grande successo (con alcune pellicole, nate come B-Movie, diventate poi Cult come L’allenatore nel Pallone o Vieni avanti Cretino) o il super nonno della fiction Rai Un Medico in famiglia. Oltre ad avere due figli, Rosanna e Walter, qualche nipote e una splendida famiglia, l’attore è pronto a diventare «bisnonno».

«Quest’anno poi ti faranno una grande festa – spiega Rosanna – a Canosa il 14, perciò si continuerà a farti gli auguri per una settimana! Allora cominciamo da oggi: auguri Papà e futuro bisnonno! Mille di questi giorni. Sempre a galla eh», conclude la figlia nel post.

All’attore infatti sarà intitolato il foyer del Teatro Lembo della sua città natale, Canosa di Puglia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0