Montagne di alghe sulla spiaggia di Siponto, disagio per bagnanti e operatori turistici

Non un bel panorama quello visibile sulla spiaggia di Siponto a Manfredonia, dominata da alcune “montagne” di alghe a ridosso della riva. Un disag

Caldo anomalo la settimana prossima, addirittura 30°!
“CarneVéle”, mare e sport protagonisti al Carnevale di Manfredonia
Perché abbiamo paura di andare dallo Psicologo?

Non un bel panorama quello visibile sulla spiaggia di Siponto a Manfredonia, dominata da alcune “montagne” di alghe a ridosso della riva. Un disagio non solo per i bagnanti, ma anche per gli operatori turistici che gestiscono gli stabilimenti balneari sul litorale sipontino.

Ci sarebbe una sorta di stasi amministrativa a causa della quale gli operatori non avrebbero ancora ricevuto l’autorizzazione allo spostamento delle alghe. I gestori sperano di risolvere al più presto questa vicissitudine per poter finalmente rimuovere quelle montagne di alghe dalla spiaggia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0