Pio e Amedeo in Rai? Il comunicato ufficiale svela il futuro della coppia

Pio D'Antini e Amedeo Grieco, meglio conosciuti come Pioe Amedeo rispondono con una nota ufficiale alle indiscrezioni. I due comici sono davvero a

Fase 2, Regione Puglia: bando per acquisto 30 milione di mascherine
La Regione Puglia assume: al via i concorsi per 721 posti di lavoro
Il Coronavirus non si ferma, 76 nuovi contagiati in Puglia (12 in provincia di Foggia).

Pio e Amedeo | Management | Friends & Partners

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, meglio conosciuti come Pioe Amedeo rispondono con una nota ufficiale alle indiscrezioni. I due comici sono davvero a un passo dal firmare un contratto con la Rai!Questa è la domanda che molti si stanno chiedendo nelle ultime ore dopo il tam tam delle indiscrezioni. In questi giorni è circolata infatti la notizia che Pio e Amedeo fossero in trattativa con la Rai per avere uno spazio in Rai 3 e, quindi, pronti a lasciare le reti Mediaset. Il duo comico però ha smentito tutto nelle ultime ore:  non c’è nessuna trattativa o novità.

Il comunicato

I due comici smentiscono le voci e le indiscrezioni con una nota ufficiale. «Pio e Amedeo smentiscono qualsiasi tipo di trattativa con la Rai – si legge sul profilo ufficiale Instagram di Pio e Amedeo -. In merito a quanto riportato da alcuni media negli ultimi giorni e ore, che sosterrebbero il passaggio di Pio e Amedeo alla Rai, gli artisti e il loro management smentiscono che ci sia un’apertura nei confronti dell’Azienda. Il rapporto dei due artisti con Mediaset e l’Editore è dei migliori e volto alla continuità».

La carriera

Pio e Amedeo hanno fatto molta gavetta in televisione, soprattutto in reti locali come Telefoggia e Telenorba.

Tutto questo però ben presto li ha portati sulla televisione nazionale, dapprima in Rai e poi a Mediaset, dove sono diventati popolari grazie ai loro servizi alle Iene. L’exploit, però, è arrivato nel 2016 con Emigratis, il programma di Pio e Amedeo nel quale hanno mostrato l’inopportunità degli italiani quando viaggiano all’estero. Dopo un po’ hanno creato anche un varietà in prima serata su Canale 5: Felicissima sera.

Pio e Amedeo sono laureati? Nomi veri, film, moglie e vita privata | LA  NOTIZIA

Una carriera che non è ancora finita e quello che accadrà, come dice il grande Lucio Battisti, «lo scopriremo solo vivendo».

COMMENTI

WORDPRESS: 0