METEO PUGLIA – weekend a tratti instabile, ecco dove

SABATO E DOMENICA  – Mattinata discreta con momenti soleggiati alternati ad annuvolamenti in graduale intensificazione. Nel pomeriggio si “accende

Allagamenti Ippocampo, il vice sindaco di Manfredonia accusa la Regione
Mostra vignette Paolo Riccardi in corso Manfredi
Inps: 1,34 milioni di famiglie con Rdc a gennaio, 740 milioni di spesa

SABATO E DOMENICA  – Mattinata discreta con momenti soleggiati alternati ad annuvolamenti in graduale intensificazione. Nel pomeriggio si “accenderà l’instabilità a partire delle zone interne. Nubi inizialmente più consistenti su GarganoTavoliere di FoggiaMonti DauniMurge ed entroterra del Salento con rovesci o temporali a tratti intensi, in estensione alle coste ioniche. Più sole sul litorale Adriatico tra BarlettaBari e Brindisi. Temperature in lieve aumento nei valori massimi, non sono attesi tuttavia particolari sbalzi termici. Mari poco mossi.

TENDENZA LUNEDÌ ALL’INSEGNA DELL’INSTABILITA’ – La regione sarà pienamente coinvolta dall’azione di questa circolazione instabile. Ne conseguirà una fase ancora nuvolosa sulle aree interne collinari e montuose ed a tratti sui versanti ionici con rovesci sparsi a carattere intermittente e temporali localmente intensi.

Nella seconda parte della prossima settimana aumentano le possibilità di un deciso rinforzo dell’anticiclone con inizio di un periodo dai connotati estivi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0