Geolier a Foggia con ‘Road to Battiti’

Geolier il protagonista del primo appuntamento con 'Road to Battiti', in programma sabato 4 maggio a Foggia. È la prima di dieci tappe che attrave

Nuovo picco dei consumi elettrici, livello sempre sopra i 58 GW
Riccardi all’attacco:”L’ingannevole spot elettorale di Campo sul Mercato Ittico”
Svolta ex Istituto Nautico, arriva finanziamento di quasi 5 milioni di euro per riqualificare l’edificio.

Geolier il protagonista del primo appuntamento con ‘Road to Battiti’, in programma sabato 4 maggio a Foggia. È la prima di dieci tappe che attraverseranno la Puglia in lungo e in largo, aspettando il ‘Radio Norba Cornetto Battiti Live’.

Un inizio col botto per il radio live show di Radio Norba, che si terrà in piazza Italia, dove dalle 18 i dj e gli animatori della radio del sud intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo di Geolier, che sarà intervistato sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky.

Al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione dell’artista, per la ‘performance on the road’ che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del ‘Radio Norba Cornetto Battiti Live’. Ancora top secret i titoli delle due performance che saranno registrate.

Geolier è senza dubbio uno degli artisti dell’anno, reduce dal grande successo al Festival di Sanremo. Al suo debutto assoluto sul palco dell’Ariston con ‘I p’ me, tu p’ te’, brano già certificato tre volte disco di platino. A Sanremo ha anche vinto la serata cover cantando con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio.

Geolier è stabile da settimane al primo posto della classifica dei singoli anche con ‘L’ultima poesia’, frutto della collaborazione con Ultimo. Un periodo d’oro per l’artista partenopeo, che veniva già dal successo dell’album ‘Il coraggio dei bambini’, certificato con ben cinque dischi di platino. Un artista giovane, ma già popolarissimo, che dal 15 giugno sarà in tour, partendo da Messina.

L’accesso al ‘Road to Battiti’ è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

COMMENTI

WORDPRESS: 0