Vasco Rossi nel buen retiro di Castellaneta Marina

Vasco Rossi in Puglia per ricaricare le pile prima del tour in giro per gli stadi di Bibione, Milano e Bari. La rockstar di Zocca è approdato a

Ospedali trascurati ma ben pubblicizzati
Incidente sulla Ss 16 nei pressi di Foggia
Prof. Cavicchia, dopo le primarie del Pd meglio destrutturare il partito”

Vasco Rossi nel buen retiro di Castellaneta Marina: in cantiere il live

Vasco Rossi in Puglia per ricaricare le pile prima del tour in giro per gli stadi di Bibione, Milano e Bari.

La rockstar di Zocca è approdato a Castellaneta Marina, suo buen retiro da anni, per prepararsi alle numerose tappe del suo live: una sola tappa a Bibione in Veneto, sette date sold out allo stadio San Siro, il 7, l’8, l’11, il 12, il 15, il 19 e il 20 giugno e infine Bari con un poker di concerti allo stadio San Nicola, il 25, il 26, il 29 e il 30 giugno. 

Ad annunciarlo è lui stesso sui suoi profili social con post e stories. «Il mio “bagaglio” da tour è aumentato notevolmente di numero negli anni, non so quanti bauli, auto, van. Mi porto dietro di tutto, anche perché, quando si parte, a casa non si torna più fino alla fine – scrive Vasco su Instagram – le mie sono avventure one way… dentro alle ferree regole del ‘dal vivo’… esercizio fisico, dieta alimentare, armonia e concentrazione. La quiete apparente prima della tempesta. In generale sono tre mesi di vita intensa a livello emotivo e, diciamolo pure, di grande fatica mentale e fisica, ma ne vale sempre la pena».

COMMENTI

WORDPRESS: 0