Carabinieri morti a Campagna. C è una terza vittima

Sale a tre il bilancio delle vittime dell'incidente avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile a Campagna, nel Salernitano, e che è costato la vi

M.S.Angelo, si da fuoco dopo litigio .
E’con ogni probabilità il corpo di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa da una settimana, quello trovato stamane dai vigili del fuoco nei pressi di Barcis (Pordenone).
Manfredonia, false attestazioni su generalità: denunciato pluripregiudicato

Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile a Campagna, nel Salernitano, e che è costato la vita a due carabinieri Francesco Pastore, 25 anni, e Francesco Ferraro, 27 anni, il primo originario di Manfredonia.Nella notte, infatti, si è fermato il cuore del 75enne Cosimo Filantropia: l’uomo, ricoverato nell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era intubato, è morto a causa delle gravissime ferite riportate.il 75enne era alla guida di una terza auto rimasta coinvolta nell’incidente tra il suv guidato dalla 31enne Nancy Liliano, poi risulata positiva all alcol e cocaina. E l’auto a bordo della quale viaggiavano tre carabinieri, due dei quali sono morti nell’impatto e il terzo è rimasto lievemente ferito. La Procura di Salerno, che indaga sull’accaduto, contesta alla 31enne il reato di omicidio stradale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0