«Amadeus via dalla Rai, chiedeva il bando di Lucio Presta», il suo ex manager conferma il retroscena e passa all’attacco: dico tutto

Amadeus è uno dei conduttori di punta della Rai, visto che, negli ultimi anni, ha fatto registrare dei record di ascolti alla rete televisiva in t

Terza ondata di calore. ma a fine agosto crollo delle temperature
Anche Manfredonia è “Galattica”. Avviata la Rete della Regione Puglia
Uno dei grandi misteri di Monte Sant’Angelo, che fine ha fatto Alessandro Ciavarella? Famiglia e associazione Penelope sempre a caccia di verità

“Amadeus chiedeva il bando a Lucio Presta”: la replica del manager

Amadeus è uno dei conduttori di punta della Rai, visto che, negli ultimi anni, ha fatto registrare dei record di ascolti alla rete televisiva in tutte le produzioni che l’hanno visto come protagonista. Ma è soprattutto con la sua conduzione di ben cinque edizioni del Festival di Sanremo che il presentatore tv ha ottenuto dei risultati davvero straordinari.

Sembra però che, adesso, il sodalizio artistico tra la Rai e Amadeus stia per sciogliersi. Infatti da settimane si rincorrono le indiscrezioni che preannunciano un possibile divorzio tra il conduttore televisivo e la rete televisiva pubblica. L’annuncio potrebbe arrivare già il prossimo lunedì e dietro questo cambio di casacca ci sarebbero delle condizioni poste dal conduttore tv. Tra queste una coinvolgerebbe direttamente il suo ex manager Lucio Presta. Lo specialista dello spettacolo avrebbe deciso di dire la sua a riguardo con dei post condivisi sul suo account X.

Lucio Presta conferma le voci su Amadeus?

Il contratto che lega Amadeus alla Rai è in scadenza. Il conduttore tv, infatti, dovrebbe rinnovare il suo impegno con la rete televisiva pubblica a breve ma, da settimane, si ricorrono delle indiscrezioni che lo vogliono pronto a intraprendere una nuova strada. Secondo i rumors, infatti, Amadeus potrebbe lasciare la Rai per trasferirsi sul Nove, seguendo le orme di  Fabio Fazio che ha lasciato la rete pubblica già lo scorso anno.

Lo specialista del managment sembrerebbe confermare le voci, visto che ha condiviso l’articolo che svela questa possibile condizione, posta dal conduttore tv, sul suo account X. Oltre a ciò, Lucio Presta ha anche condiviso un post che potrebbe essere collegato con la situazione del suo ex assistito: “Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si sono svolti i fatti. Ho visto tante facce piene di maschere! É tempo di svelare fatti e circostanze!”.

Amadeus, le altre condizioni e il ruolo a Discovery

Secondo alcune indiscrezioni  Amadeus avrebbe fatto delle richieste alla Rai per rinnovare il suo contratto. La prima coinvolgerebbe direttamente Lucio Presta, le altre, invece, sarebbero più specifiche sulla sua carriera e su quella della moglie,Giovanna Civitillo. Il presentatore tv, infatti, avrebbe chiesto un programma televisivo per la consorte con la volontà di vivere tutti nella stessa città. Inoltre Amadeus vorrebbe auto produrre i suoi programmi, aspetto, questo, vietato dalle nuove regole Rai.

A Discovery, secondo i rumors, Amadeus avrebbe non pochi vantaggi. Il conduttore televisivo potrebbe condurre uno show giornaliero e anche un evento musicale. Oltre a ciò Amadeus andrebbe a ricoprire proprio un ruolo speciale. Secondo quanto trapelato, infatti, il presentatore tv diventerebbe un direttore artistico di tutto il settore dell’intrattenimento della rete televisiva.

COMMENTI

WORDPRESS: 0