Domenica 21 aprile torna a Bari la “DEEJAY TEN”, la grande corsa non agonistica ideata da Linus

LA “DEEJAY TEN” TORNA A BARI Il capoluogo pugliese è il secondo dei 5 appuntamenti del 2024 della grande corsa non agonistica ideata da Linus,

la strada per la Frazione Montagna costeggiata da rifiuti
Litoranea del Gargano, sindaco di Vieste Nobiletti: “La Provincia di Foggia continua a snobbarci”
Impresa di Nardi a Indian Wells, batte Djokovic in 3 set

LA “DEEJAY TEN” TORNA A BARI

Il capoluogo pugliese è il secondo dei 5 appuntamenti del 2024
della grande corsa non agonistica ideata da Linus,

con due percorsi adatti a tutti.

Dopo il successo della prima tappa a Torino, l’edizione 2024 della “Deejay Ten” arriva a Baridomenica 21 aprile il capoluogo pugliese è pronto, infatti, ad accogliere una delle corse non competitive più famose d’Italia, nata nel 2005 a Milano da un’idea di Linus e che nel corso delle sue 19 edizioni ha coinvolto centinaia di migliaia di persone.

Un appuntamento di condivisione aperto a tutti, persone di ogni età e capacità atletica che potranno partecipare seguendo due percorsi differenti, da 10 e 5 km (il primo rivolto ai superiori di 16 anni, il secondo accessibile a chiunque), per una domenica da vivere insieme agli speaker della radio. I runners indosseranno la maglia firmata Radio Deejay color salvia per la 10 km e color ciclamino per la 5 km.

Oltre a Linus, che darà il via alla corsa, saranno presenti alla Deejay Ten di Bari anche alcune delle voci più amate del mondo Deejay, come Matteo Curti, Vic, Wad, il Trio Medusa, La Vale e Diego Passoni.

È possibile iscriversi all’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Bari, sul sito https://deejayten.deejay.it/

COMMENTI

WORDPRESS: 0