Amadeus addio alla Rai? Fiorello non lascia dubbi: «È salito al Colle a dare comunicazioni»

Amadeus sempre più lontano dalla Rai. Da mesi si inseguono le voci di un suo possibile addio, Fiorello ci ha sempre scherzato su, ma questa mattin

B&B, il dossier Gdf sull’evasione. Sottratti al Fisco 113 milioni tra imposte e Iva
CONTE: “QUANDO TUTTO SARÀ FINITO CI SARÀ NUOVA PRIMAVERA”
Giornata degli alberi: +1% la copertura forestale in Italia dal 2015
Amadeus addio alla Rai? Fiorello non lascia dubbi: «È salito al Colle a  dare comunicazioni»
Amadeus sempre più lontano dalla Rai. Da mesi si inseguono le voci di un suo possibile addio, Fiorello ci ha sempre scherzato su, ma questa mattina a Viva Radio 2 ha lanciato più di una indiscrezione. Lo showman ha annunciato che il conduttore dei record ieri «E’ salito al Colle». In casa Rai c’è aria di cambiamento e il gesto fatto da Fiorello sembra rafforzare ancora di più i rumors sull’addio.

Dopo Fabio Fazio la Rai potrebbe perdere anche Amadeus I rumors impazzano ma al momento da parte del diretto interessato non c’è alcuna conferma. A parlare per lui però ci ha pensato Fiorello  che questa mattina a Viva Radio 2 ha sganciato una vera bomba.

Accompagnato come di consueto da Biggio, Casciari e tutta la banda, Fiorello ha commentato le ultime voci che darebbero Amadeus sempre più lontano dalla Rai così: «Ci sono cambiamenti in atto.

Io so ma non sono autorizzato a dire niente, vi dico solo che ieri Amadeus è salito al Colle a dare comunicazioni su qualcosa…». 

E alla domanda «Amadeus resta in Rai o va altrove?», lo showman ha risposto accennando con la tromba il triste motivo del ‘Silenzio fuori ordinanza’, dicendo tra le risate: «Questo lo dedico alla Rai». E’ tutto uno scherzo o un messaggio d’addio?

COMMENTI

WORDPRESS: 0