Incidente nel Salernitano, morto carabiniere di Manfredonia.

Tragico incidente nella notte al Quadrivio di Campagna: perdono la vita due giovanissimi carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore di 25 anni,

La Wagner ha messo una taglia sul ministro Crosetto
PAURA SULLA STRADA PER SAN GIOVANNI ROTONDO, CAMION VA A FUOCO
Manfredonia. Detenzione arma, a processo 49enne. “Ma nessun legame con strage di San Marco”

Schianto a Campagna, morti due carabinieri

Tragico incidente nella notte al Quadrivio di Campagna: perdono la vita due giovanissimi carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore di 25 anni, originario di Manfredonia e l’appuntato scelto Francesco Ferraro di Montesano Salentino. Ferito anche un terzo militare, Paolo Volpe, attualmente ricoverato in prognosi riservata Intorno alla mezzanotte, per cause in corso di accertamento, una macchina di servizio dei carabinieri della Caserma di Campagna si è scontrata frontalmente con un Range Rover.

Dopo il violento impatto, il Suv è stato tamponato da una Fiat Punto che sopraggiungeva. A bordo dell’auto dei militari c’erano tre uomini dell”Arma: uno è morto sul colpo ed un secondo è spirato dopo il trasporto in ospedale. Il terzo carabiniere ha riportato traumi abbastanza seri. Feriti in maniera lieve i conducenti degli altri due veicoli. Si indaga per ricostruire le dinamiche del sinistro.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0