Immane tragedia. Parla il Sindaco di Campagna

Fatica a parlare al telefono con l’Ansa, il sindaco di Campagna, Biagio Luongo, ripercorrendo in lacrime i tragici momenti dell’incidente stradale

Ucciso per aver urinato davanti abitazione, 10 anni di carcere all’assassino.
C’è anche un foggiano tra i latitanti più pericolosi d’Europa
Paura sulla litoranea Vieste-Peschici: si ribalta auto, una donna e traffico in tilt

Fatica a parlare al telefono con l’Ansa, il sindaco di Campagna, Biagio Luongo, ripercorrendo in lacrime i tragici momenti dell’incidente stradale di stanotte dove hanno perso la vita due giovanissimi carabinieri. “Sono rimasto lì – racconta il primo cittadino con la voce spezzata dal dolore – tutta la notte. Ho assistito inerme alle fasi successive di questa immane tragedia. Non posso far altro che esprimere la mia vicinanza alla famiglia e all’Arma dei Carabinieri per la perdita di questi due ragazzi. Tutta la città di Campagna è sgomenta. Ho già predisposto una corona dei fiori a nome mio, della Giunta e del Consiglio comunale tutto. In accordo con la famiglia e con l’Arma, ricorderemo questi due giovani carabinieri. È un dolore profondissimo”. (Ansa)

COMMENTI

WORDPRESS: 0