Politica:Una prof di filosofia per il centrosinistra di Manfredonia

Anna Rita Attanasio, stimata docente di Filosofia al Toniolo di Manfredonia, potrebbe essere la candidata sindaca del centrosinistra alle prossime

Difficile essere genitori, ma l’84% ripeterebbe la scelta
Monopattini elettrici, arriva il contrassegno identificativo: ecco quanto costerà
Mattarella ‘sceglie’ di nuovo il Gino Lisa

Anna Rita Attanasio, stimata docente di Filosofia al Toniolo di Manfredonia, potrebbe essere la candidata sindaca del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Da sempre impegnata nel sociale e molto vicina alla Chiesa, Attanasio è un nome che piace soprattutto al Pd che lo ha proposto agli eventuali alleati (Con, Progetto Popolare, Molo 21).

Nei prossimi giorni la coalizione tornerà a riunirsi e cercherà di fare quadrato intorno alla prof di Filosofia. Ovviamente in questa situazione è fuori il Movimento 5 Stelle che da ordini di scuderia non farà alleanza con il centrosinistra manfredoniano.
Saverio Serlenga

COMMENTI

WORDPRESS: 0