ARPAL/ LE OFFERTE DI LAVORO PUBBLICATE DAI CPI DI FOGGIA E PROVINCIA

Oltre cento professionisti richiesti nel settore turistico. Consulta gli annunci di lavoro sul portale regionale Lavoro per te. Nuove richieste

Il ministero della Saulte ritira lotti del caffè Trombetta
Mattinata: Centenario della ''Grande Guerra 1915-1918''
Quasi 600 infermieri pugliesi pronti a partire per la Lombardia, aiuteranno colleghi nella lotta al Coronavirus

Oltre cento professionisti richiesti nel settore turistico. Consulta gli annunci di lavoro sul portale regionale Lavoro per te.

Nuove richieste di personale presso i Centri per l’Impiego della provincia di Foggia: la scorsa settimana sul sito “Lavoro per te” sono state pubblicate 5 richieste per il settore secondario e 34 per il settore terziario, assente il settore primario.

Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti: commercio e artigianato e costruzioni e impianti.

Nello specifico, si cercano: un addetto alle vendite per gelateria artigianale,

un tirocinante magazziniere e un elettricista/tecnico informatico delle telecomunicazioni a Foggia,

un commesso di banco a Troia.

 Nel settore turismo e ristorazione si cercano 104 professionisti per diverse mansioni: camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, receptionist, lavapiatti, spiaggisti, chef, cuochi, baristi, bagnini, manutentori, banconisti per le città di Manfredonia, Rodi Garganico, Peschici, Foggia, Vieste e Mattinata, Cerignola, Sannicandro Garganico.

Inoltre, si cerca un docente di tedesco per una società di Sannicandro Garganico e uno sviluppatore front-end/back-end per un’azienda di Cerignola.

Un solo annuncio è indirizzato per gli iscritti al Collocamento mirato (art.1 L.68/99 – disabile): un addetto al riordino degli scaffali su Foggia.

Gli annunci di lavoro sono disponibili sui siti “Lavoro per te – Regione Puglia” e “Sintesi Foggia”, dove sono riportati tutti i dettagli per candidarsi.

Per favorire l’incontro tra domanda e offerta il 5 Aprile si terrà presso la Fiera di Foggia in viale Fortore l’evento di recruiting “Top Days Tourism Opportunities in Puglia”.

Per partecipare candidati alle offerte del settore turistico e iscriviti all’evento al seguente link: https://bit.ly/topdays-arpal-candidati

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw.

Per chi è interessato ad intraprendere esperienze di lavoro all’estero nel report completo (disponibile al link: https://tinyurl.com/2j728799) sono consultabili gli annunci sul territorio europeo targati EURES.Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (per contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5).

COMMENTI

WORDPRESS: 0