Giornata per le vittime innocenti di mafia a Roma, Manfredonia c’è

Il Presidio Scolastico ‘Caterina Ciavarrella’, dell’Istituto Comprensivo ‘Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta’ di Manfredonia, unendo le forze e la

Informazione e salute, incontro “Sicurezza a tavola: le allergie alimentari”
Incidente sul Gargano: violento impatto tra due auto all’uscita delle gallerie, ci sono tre feriti
Pomodoro, Cia Capitanata: “Spiraglio per un’intesa sul prezzo, clima costruttivo”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Il Presidio Scolastico ‘Caterina Ciavarrella’, dell’Istituto Comprensivo ‘Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta’ di Manfredonia, unendo le forze e la sensibilità della comunità scolastica cittadina, è in partenza per essere parte attiva della XXIX GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DI MAFIA che si terrà a Roma domani 21 marzo.

La Scuola di Manfredonia c’è !

“Cammineremo al fianco dei familiari delle vittime innocenti, per sostenere le loro istanze di giustizia e verità , per rinnovare la memoria collettiva e manifestare insieme a loro il nostro impegno per il bene comune “.

COMMENTI

WORDPRESS: 0