Manfredonia, Schiavone: mi auguro un centro sinistra unito.

Viviamo un momento di difficoltà davvero preoccupante, anche per queste ragioni un gruppo di persone perbene, che da sempre condivide i valori di Pr

Iniziato il percorso della nuova governance tecnico-amministrativa dell’
Ucraina, la polizia invita alla cautela per truffe sulle donazioni
Ponte Rivoli tra Zapponeta e Manfredonia: accertata la stabilità „
Viviamo un momento di difficoltà davvero preoccupante, anche per queste ragioni un gruppo di persone perbene, che da sempre condivide i valori di Progetto Popolare Manfredonia, ieri sera si è riunito per confrontarsi sulla crisi di valori che avvolge la nostra città. Un confronto come al solito sereno, tra persone che hanno volontà di mettersi a disposizione della comunità in maniera disinteressata, questa è la nostra grande forza.
Negli ultimi due anni abbiamo interpretato il ruolo di oppositori all’amministrazione Rotice in modo fermo e coerente, orientando i nostri interventi in aula esclusivamente verso i temi del momento, suggerendo alternative e proponendo metodi migliori.
Il nostro modo di opporci, leale e costruttivo, non prevedeva sgambetti o attacchi sul piano “personale”.
Siamo fatti così!
Il nostro logo porta in sé i valori di don Luigi Sturzo, che intendeva la politica come atto d’amore verso la collettività, simboleggia la tenacia e la preparazione politica che tanti cittadini hanno apprezzato nel corso dell’ultima esperienza amministrativa.
La nostra onestà politica è cristallina, al netto della confusione che qualcuno vorrebbe generare.
La nostra coerenza ci impone di avere idee chiare sul profilo del candidato sindaco che può esprimere al meglio determinati valori, con l’auspicio di un centro sinistra unito.
Evviva Manfredonia
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PROGETTO POPOLARE"

COMMENTI

WORDPRESS: 0